Back to Top

foto_cv

OPPORTUNITA’ DI STAGE:

Il Parco Eccellenze Italiane in collaborazione con l’Agenzia di Sviluppo del Comune di Hangzhou sta selezionando studenti e/o neodiplomati del settore moda e design per intraprendere un percorso lavorativo ad Hangzhou, presso il gruppo di Sviluppo Industriale del settore tessile Yuhang. Per la candidatura e maggiori informazioni inviare una mail a segreteria@parcoeccellenzeitaliane.com con allegato il CV e una lettera motivazionale.
#ParcoEccellenzeItaliane #Hangzhou #workingposition #textileindustry

Il Parco delle Eccellenze Italiane offre un numero limitato di stage semestrali retribuiti, con possibilità di assunzione futura, per studenti magistrali e neolaureati italiani in materie giuridico-economiche e socio-politiche, aventi un’ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che una buona base della lingua cinese. Lo stage si terrà presso le strutture del Parco delle Eccellenze Italiane, il quale avrà il piacere di garantire vitto e alloggio nelle vicinanze. Lo stagista dovrà essere:
  • dinamico
  • flessibile
  • fortemente motivato ad adattarsi al contesto cinese.
Al fine di fare applicazione per l’internship presso Il Parco delle Eccellenze Italiane, inviare mail a info@parcoeccellenzeitaliane.com con oggetto APPLICATION STAGE P.E.I. e in allegato CV aggiornato e lettera motivazionale (possibilmente in inglese).